MAST SUMMER SCHOOL 2023 : Iscrizioni entro le ore 13 del 23 giugno 2023

Si pubblica la locandina della “MAST SUMMER SCHOOL 2023”  iniziativa promossa dalla Fondazione MAST in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.

La Fondazione MAST organizza, per il corrente anno,  3 differenti proposte tematiche per la settimana residenziale intensiva di sperimentazione, apprendimento e teamwork sui temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie : la Summer School “Internet of things”, la Summer School “Artificial intelligence” e la Summer School “Cyberworld”.

L’ iniziativa, che avrà luogo a Bologna presso gli spazi della Fondazione MAST in Via Speranza n.42, dal 7 al 14 luglio 2023, si rivolge complessivamente a 60 studenti del terzo e quarto anno delle scuole superiori dell’Emilia-Romagna.

Per ogni ulteriore dettaglio relativo alla settimana residenziale di full immersion e presentazione della domanda di partecipazione, entro le ore 13 del 23 giugno 2023, si rimanda alla sezione dedicata del sito della Fondazione MAST raggiungibile al link  https://www.academy.mast.org/summer-school-2023/ .