Junior Achievement:attività secondarie 1° grado26/27 – Webinar10/9/26_Materiali

Facendo seguito al Webinar informativo organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale in collaborazione con Junior Achievement nella giornata di giovedì 10 settembre u.s. – dalle ore 11,30 alle ore 12,30 – in cui sono state presentate le attività proposte da Junior Achievement a titolo gratuito alle scuole (secondarie di primo grado) per l’anno scolastico 2026/2027, si pubblicano le slide di presentazione di Junior Achievement.

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda  alla consultazione del sito di Junior Achievement Proposte didattiche per le scuole | JA Italia

Per eventuali richieste di ulteriori informazioni /chiarimenti il riferimento di contatto è Beatrice Feliziani ( Mail: beatrice.feliziani@jaitalia.org, Cell. +39 340 7624397).