DD.DD. 499/2020-23/2022: Concorso ordinario Scuola Secondaria – Prove scritte

Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado di cui al D.D. 499/2020 così come modificato dal D.D. 23/2022.

Si pubblica l’avviso dell’USRER Prot. n. 9743 del 22/04/2022 con il quale, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 4, comma 1, del D.D. n. 23/2022, si rende noto l’elenco delle sedi di esame presso le quali si terranno le prove scritte della procedura concorsuale in epigrafe previste nei giorni dal 9 all’ 11 maggio 2022, con la loro ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati e della loro associazione alle singole aule.

Si pubblica, inoltre, la tabella allegata all’avviso contenente le sedi presso le quali potranno svolgere le prove gli eventuali candidati provvisti di ordinanze o decreti cautelari dei giudici amministrativi loro favorevoli, non ricompresi negli elenchi di seguito riportati. (Aule TAR)

In allegato l’Elenco abbinamenti candidati/aule

Si ricorda, infine, che tutti i candidati dovranno rispettare quanto previsto dal Protocollo di sicurezza. A tal proposito si segnala che sul sito del Ministero è stato pubblicato modello autodichiarazione al seguente link.