Evento online “Lo psicologo scolastico. Esperienze e prospettive”- 05/02/2022

L’Ordine degli Psicologi della Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio dell’Associazione Italiana di Psicologia e dell’Università Alma Mater di Bologna, organizza il seminario in oggetto, nell’ambito delle attività del Gruppo di Lavoro sulla psicologia scolastica, per favorire una riflessione sul ruolo dello psicologo per la scuola e nella scuola. Durante l’evento saranno presentati i materiali prodotti dal Gruppo di Lavoro per promuovere il ruolo e le funzioni dello psicologo nella scuola. Il seminario è rivolto a Psicologi, Dirigenti scolastici, Insegnanti e personale scolastico, Studenti e tirocinanti di psicologia. Il corso, aperto a 500 partecipanti, si terrà in diretta webinar sabato 5 febbraio 2022, dalle 9.30 alle 13.00.
L’iscrizione si effettua direttamente sulla piattaforma GoToWebinar cliccando sul  link: https://register.gotowebinar.com/register/854397921099060750

Maggiori informazioni sul sito https://www.ordinepsicologier.it/it/webinar-lo-psicologo-scolastico-esperienze-e-prospettive.