Webinar progetto “Saper(e)Consumare” – 11 ottobre 2021

Con nota n. 24160 del 7 ottobre 2021 allegata, il Ministero dell’Istruzione invita i docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado a partecipare al webinar di presentazione del portale dedicato al progetto di Educazione all’uso del Digitale per un Consumo Sostenibile e Responsabile, “Saper(e)Consumare”.
Il webinar si terrà in data 11 ottobre 2021, alle ore 15:00, con il seguente link di accesso: https://youtu.be/RJn5D_WYTAo

Sul portale dedicato al progetto www.sapereconsumare.it seguiranno altri incontri sulle quattro direttrici del progetto: Educazione digitale, Diritti dei consumatori, Consumo Sostenibile e Educazione finanziaria. I link per l’iscrizione dei docenti saranno pubblicati nell’area riservata del portale man mano che verranno aperte le prenotazioni. È possibile seguire uno o più webinar a propria scelta, sia in diretta su piattaforma Zoom che visionando i video sul portale o sul canale YouTube di progetto in qualunque momento successivamente al rilascio della registrazione.