PCTO – Smart Future Academy – Evento On Line – 4/12/2020

Su indicazioni dell’ organizzazione Camerale Regionale, in accordo con CCIAA di Parma, si segnala l’evento  PCTO on line  in calendario per il 4 dicembre p.v.dalle 9 alle 12:30, organizzato su base  provinciale dalla Camera di Commercio di Parma in collaborazione con Smart Future Academy .

L’evento sarà l’occasione per gli studenti di incontrare   protagonisti del mondo del lavoro, cultura e sport , che si sono distinti in vari ambiti, che saranno ospiti di Smart future Academy e disponibili a confrontarsi con loro.

La partecipazione è rivolta agli studenti delle classi quinte  e  darà diritto al riconoscimento di 4 ore di PCTO  sulla base della iscrizione della scuola e delle classi.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione online dell’istituto sul sito di Smart Future Academy alla pagina ISCRIZIONI (https://www.smartfutureacademy.it/iscrizione-istituti-scolastici/)

Successivamente la segreteria invia una mail con tutte le informazioni per i docenti e per gli studenti per partecipare gratuitamente a Smart Future Academy Parma Online 2020.

In allegato la locandina invito

→ Smart Future Academy – Invito – 04/12/2020