PCTO – “Idee in azione” JA. per S.S. 2°grado – Webinar informativo 29 Settembre

“Idee in azione” JA  – per le scuole secondarie di II° grado.
Webinar informativo gratuito: 29 settembre dalle 15 alle 16. 

Per opportuna conoscenza si pubblica la lettera pervenuta dalla Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini
————————————————————————————————————————-

Gentilissimi,
alla ripresa dell’anno scolastico, consapevoli che il periodo a cui andiamo incontro sarà ricco di sfide, speriamo di potervi offrire insieme a JA Italia delle opportunità interessanti per voi e i vostri ragazzi. I programmi saranno interamente fruibili online, pur mantenendo il loro forte carattere esperienziale e operativo. Il catalogo delle proposte didattiche è consultabile al link.
Potrete accedere direttamente alle iscrizioni al programma e/o registrarvi gratuitamente ad uno dei due webinar informativi, il primo di martedì 29 settembre dalle 15 alle 16 (oppure giovedì 22 ottobre) fortemente consigliato in particolare per chi è al primo approccio alla proposta didattica.

In caso di iscrizione al Programma sulla piattaforma di Junior Achievement Italia vi chiediamo di comunicare al più presto l’avvenuta registrazione all’indirizzo occupazione@romagna.camcom.it precisando l’istituto di appartenenza, la classe o il gruppo classe, il numero di studenti coinvolto e la materia di insegnamento; la Camera della Romagna per i primi che procederanno provvederà alla copertura delle spese di iscrizione/realizzazione di Idee in azione durante l’anno scolastico.

Allegati:

Camera di Commercio – Webinar 29 settembre 2020 – Lettera di Presentazione.

Camera di Commercio – Webinar 29 settembre 2020 – Brochure di Iscrizione.