Convocazione conferimento contratti a tempo determinato INFANZIA A.S. 2020/21.

Si rende noto il calendario delle convocazioni per il conferimento dei contratti a tempo determinato dei docenti della scuola dell’Infanzia posto comune da graduatoria a esaurimento per l’a.s. 2020/21.

 

Si rendono note le disponibilità dopo le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi per le nomine da gae per la SCUOLA DELL’INFANZIA SU POSTO COMUNE a.s. 2020/21. Si fa presente che tali disponibilità saranno soggette a rettifiche e/o integrazioni a seguito di eventuali correzioni ad opera delle scuole e alla luce di ulteriori disponibilità che dovessero sopraggiungere alla data del giorno antecedente le nomine.

Si fa presente, inoltre, che il numero delle sedi disponibili è attualmente inferiore al numero dei candidati aspiranti presenti in Gae.

Si fa presente che in caso di impossibilità di presenziare personalmente alle operazioni di scelta della sede,  è possibile conferire apposita delega al Dirigente dell’Ufficio VII – Ambito territoriale di Forlì Cesena utilizzando l’apposito modello che si allega.

Si corregge il prospetto delle disponibilità dopo le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi per le nomine da gae per la scuola dell’infanzia su posto comune precedentemente pubblicato, alla luce delle ulteriori disponibilità sopraggiunte e comunicate a questo Ufficio dalle scuole in data odierna.

Si fa presente, dunque, che la scelta delle sedi dovrà basarsi sulle disponibilità contenute nell’ultimo prospetto rettificato che si allega.