Articolazione dell’Ufficio di Forlì
Sezione: Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Decreto di costituzione dell’Ufficio Competente per i Procedimenti Disciplinari
Decreto di costituzione dell’Ufficio Competente per i Procedimenti Disciplinari: → Decreto dell’Ufficio VII Forlì-Cesena e Rimini – n.1008 del 01/10/2024 → Decreto dell’Ufficio VII Forlì-Cesena e Rimini – n.1485 del 29/10/2019