Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento delle seguenti supplenze:
1) AS2B 18 ore dal 16/02/2026 al 05/03/2026
2) AS2B 12 ore dal 16/02/2026 al 22/02/2026
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 10:00 del 14/02/2026 la propria disponibilità al conferimento della supplenza, inviando all’indirizzo PEC fote020004@pec.istruzione.it (Oggetto della mail “Candidatura Supplenza classe di concorso AS2B”) il modello allegato al presente avviso, unitamente al:
– proprio curriculum vitae
– copia di un documento di identità
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini e modi indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso (per il sostegno: possesso della specializzazione);
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS);
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato, anche se rifiutata.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite mail all’indirizzo indicato dall’aspirante.
Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale n. 88/2024, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro).
Degli esiti dell’individuazione e delle modalità e termini di convocazione verrà data pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica, nel rispetto della disciplina prevista per la protezione dei dati personali.
