Avviso di un interpello per il reperimento di candidati disponibili ad accettare supplenze di durata fino a 7gg, riferite alla classe di concorso PPPP, ai fini della costituzione di un’apposita graduatoria a cui fare ricorso in caso di esaurimento delle GPS.
Tutti gli interessati sono tenuti ad inviare la propria disponibilità, allegando il proprio curriculum vitae e copia di un documento d’identità, entro e non oltre le ore 10.00 del 24/01/2026 al seguente indirizzo di posta elettronica info@garibaldidavinci.edu.it oppure tramite PEC a fota03000r@pec.istruzione.it con il seguente oggetto della e-mail: “Candidatura Avviso supplenza breve personale educativo PPPP”.
1. Si precisa che con riferimento ai criteri di scelta tra le candidature pervenute l’O.M. n. 88/2020 prevede la precedenza al docente abilitato / specializzato;
2. Nel caso di individuazione di più aspiranti, l’assegnazione avverrà secondo la graduazione dei docenti in base ai titoli posseduti e ai servizi svolti, utilizzando come riferimento le tabelle di valutazione delle GPS, definite dall’O.M. n. 88 del 16/05/2024 (vedi link
https://www.miur.gov.it/-/ordinanza-ministeriale-n-88-del-16-maggio-2024.)
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto ed in subordine al più giovane aspirante.
