Interpello suppl. al 23.12.2025 – Primaria/Comune – h 24 – D.D. 7 Cesena

Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di un incarico avente le seguenti caratteristiche:
n. 1 posto – posto comune 24 ore settimanali presso la scuola primaria “Don Milani” – Via San Colombano, 235 – Cesena dal 15/12/2025 al 23/12/2025
MODALITA’ E TERMINI DI RISCONTRO: Si accede al servizio attraverso il seguente link, che conduce ad un form automatico da compilare:
https://web.spaggiari.eu/sdg2/Interpelli/FODD0018/48fcc4c3-b1ab-4ff1-bc64-93e3efbad906
Si chiede di non inviare mail in quanto il sistema provvederà, in automatico, ad inoltrare la candidatura alla Segreteria Uff. Personale.
Il presente avviso è pubblicato sul sito della istituzione scolastica e copia è inviata all’Ambito territoriale competente.
Degli esiti dell’individuazione verrà data pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica, nel rispetto della disciplina prevista per la protezione dei dati personali.
Non è consentita la partecipazione alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.