Interpello supplenza breve – Primaria/Sostegno/ADEE – I.C. 6 “S. Zavatti” Forlì

Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di un incarico avente le seguenti caratteristiche:

sede di servizio: FOIC827002 IC N. 6 SILVIO ZAVATTI FORLÌ – plesso SAFFI
recapito: VIALE SPAZZOLI, 67
numero di ore settimanali: 24/24
durata della supplenza: dal 01/12/2025 al 21/12/2025
insegnamento: ADEE – SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA
Per il seguente orario settimanale: servizio in classi con orario antimeridiano dalle 08.00 alle 16.00 e programmazione il martedì pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15
Gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità inviando all’indirizzo FOIC827002@ISTRUZIONE.IT una e-mail con il modulo di candidatura correttamente compilato unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità e indicando come oggetto: “RISPOSTA AD INTERPELLO PER SUPPLENZA BREVE SC. PRIMARIA” entro le ore 13:00 del 28/11/2025.
LE CANDIDATURE NON CONFORMI (assenza di documenti obbligatori, utilizzo di altro modulo di candidatura, modulo non completo…) NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso e della specializzazione;
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nelle graduatorie provinciali per le supplenze;
3. Possesso di titoli di studio affini a quelli previsti al precedente punto 2.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite contatto telefonico al numero indicato dall’aspirante e la presa di servizio dovrà avvenire nei tempi prestabiliti per l’inizio dell’incarico.
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato e ai destinatari delle assegnazioni di cui all’articolo 4, commi 3 e 8, del D.M. n. 111/2024.
In caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, saranno applicate le sanzioni cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.