Avviso individuazione e il reclutamento del personale docente ai fini del conferimento di una supplenza su posto di sostegno:
Durata: dal 25/11/2025 al 12/12/2025 per un tot. di giorni 18
Sede di servizio: FOEE805039 – Scuola Primaria Don Milani
n.ore settimanali: 24
Titoli di studio richiesti
Titolo di studio specifico per l’insegnamento agli alunni della scuola Primaria; titolo di abilitazione o titolo di accesso alle GPS di seconda fascia del relativo grado, in subordine, titolo di studio valido per l’accesso alle GPS di terza fascia del relativo grado.
In caso di più riscontri da parte di docenti in possesso della medesima tipologia di titolo, l’’individuazione sarà effettuata sulla base del punteggio conseguito.
In caso di parità di punteggio, sarà individuato il docente con minore età anagrafica.
Modalità di presentazione del riscontro al presente avviso
Il riscontro al presente avviso dovrà pervenire esclusivamente tramite email/pec da inviare al seguente indirizzo mail foic805005@istruzione.it, indirizzo pec foic805005@pec.istruzione.it entro le ore 21,00 del giorno 24/11/2025.
I riscontri pervenuti oltre l’orario indicato verranno presi in considerazione solo in caso di necessità sulla base della data e dell’orario di arrivo, in assenza di riscontri pervenuti entro i termini.
La presa di servizio dovrà avvenire entro 24 ore dall’accettazione e comunque non oltre le ore 12,00 del giorno 25/11/2025.
