Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento delle supplenze indicate in oggetto.
Si chiede agli interessati di esprimere la propria disponibilità ad essere contattati telefonicamente nell’immediatezza del bisogno.
CRITERI PER IL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso del titolo di specializzazione sul sostegno (su posti sostegno);
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nelle graduatorie provinciali per le supplenze;
3. Possesso del titolo di Laurea in Scienze della Formazione Primaria;
4. Possesso del Diploma Magistrale ante 2001;
5. Iscrizione dal 3° anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria;
6. Docenti inseriti nelle GPS, purché non già destinatari di contratto a tempo determinato o non vi abbiano rinunciato;
7. Gli aspiranti senza titolo saranno presi in considerazione esauriti i punti precedenti.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità inviando all’indirizzo foic81100c@istruzione.it una e-mail con il modulo di candidatura correttamente compilato, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità; e recante come oggetto: “RISPOSTA AD INTERPELLO ” entro le ore 09:00 di Venerdì 21/11/2025.
Si precisa che la richiesta di partecipazione al presente avviso viene considerata come disponibilità da utilizzarsi anche per le eventuali successive necessità di supplenza.
