Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento della seguente supplenza avente le seguenti caratteristiche:
Classe di concorso EEEE– posto comune – Scuola Primaria
Sede di servizio S.P. “De Amicis” – Gatteo
Ore settimanali 24 ore
Tipo posto EEEE – Comune
Durata Dal 10/11/2025 al 07/12/2025
Tipologia contratto Supplenza breve
Presa di servizio 10/11/2025
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso della laurea in Scienze della Formazione;
2. Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002;
3. Iscrizione al terzo, quarto o quinto anno con il conseguimento dei 150 CFU;
4. Aspiranti senza i titoli sopra elencati: esaurite le priorità precedenti.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto. Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente al recapito fornito dall’aspirante. La mancata risposta alla chiamata telefonica sarà intesa come non disponibilità all’accettazione, e si procederà senza indugio allo scorrimento dei successivi nominativi. Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.
Gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità compilando il form presente nella pagina
https://nuvola.madisoft.it/mad/FOIC818007/docente/form/inserisci/28f35139-6816-431b-b6cb-6f6761c5584c
entro le ore 13:00 del giorno 06/11/2025.
La disponibilità dovrà essere corredata da ogni dato utile per la verifica dei requisiti di accesso al posto oggetto di supplenza.
La rinuncia successivamente alla trasmissione della PEC di riscontro al presente avviso o la mancata assunzione in servizio entro il termine assegnato comportano l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 14 dell’OM 88/2024.
Il presente avviso è pubblicato sul sito della istituzione scolastica e copia è inviata all’Ambito territoriale competente.
Degli esiti dell’individuazione verrà data pubblicazione all’albo dell’Istituzione scolastica, nel rispetto della disciplina prevista per la protezione dei dati personali.
Non è consentita la partecipazione alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.
Verrà tenuto conto delle istanze di partecipazione pervenute secondo le modalità sopra indicate.
L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al link: https://icgatteo.edu.it/.
