Interpello supplenza breve – Primaria/Comune – h 24 – I.C. 5 Forlì

Avviso per l’individuazione ed il reclutamento di personale docente per il conferimento di una supplenza aventi le seguenti caratteristiche:
Supplenza dal 06/11/2025 al 12/11/2025
Ore settimanali: 24
La cattedra non è divisibile
Sede di servizio Scuola Primaria “P. Squadrani” (Tempo pieno)
Dato il carattere d’URGENZA, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità rispondendo tramite e-mail, recante come OGGETTO: “RISPOSTA AD INTERPELLO 24 ORE PROT N. _____ DEL 04/11/2025 (numero del protocollo dell’interpello interessato)” entro le ore 13:00 del 05/11/2025 e di inviarlo con il modello allegato debitamente compilato all’indirizzo mail: foic819003@istruzione.it

La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso e possesso della specializzazione;
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze;
3. Possesso di titoli di studio affini a quelli previsti al precedente punto 2.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite contatto telefonico al numero indicato dall’aspirante e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore decorrenti dall’accettazione.
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato e ai destinatari delle assegnazioni di cui all’articolo 4, commi 3 e 8, del D.M. n. 111/2024.
Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.

Allegati