Interpello suppl. breve – Scuola Secondaria 1° – A028 – h 18 – I.C. 4 Forlì

Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di una supplenza avente le seguenti caratteristiche:
SUPPLENZA N. 1
sede di servizio: FOIC821003 “ANNALENA TONELLI” FORLI‘ recapito: VIALE ITALIA 56 FORLI’
numero di ore settimanali: 18/18
durata della supplenza: dal 05/11/2025 al 04/03/2026 insegnamento: CLASSE DI CONCORSO A028 MATEMATICA E SCIENZE SCUOLA SECONDARIA DI I°GRADO POSTO NORMALE.

Considerato il carattere d’URGENZA, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità inviando all’indirizzo FOIC821003@ISTRUZIONE.IT una e-mail con il modulo di candidatura correttamente compilato unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità CURRICULUM VIATE con titolo di laurea e indicando come oggetto:
“RISPOSTA AD INTERPELLO PER POSTO NORMALE SCUOLA I° “Maroncelli” entro le ore 12:00 del 03/11/2025.
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati per il corrente Anno Scolastico quali destinatari di contratto a tempo determinato.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo i seguenti titoli in ordine di priorità:
1. Lauree magistrali che costituiscono titolo di accesso all0’insegnamento per la CLASSE DI CONCORSO A028 “MATEMATICA E SCIENZE”
2. Possesso di Laurea o altri titoli di studio affini.
A parità di titoli e relativi punteggi conseguiti – saranno valutate le seguenti priorità
1) l’aspirante con figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
2) l’aspirante che ha prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche;
3) l’aspirante più giovane.
Degli esiti della procedura di individuazione verrà data pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica. L’informativa sul trattamento dei dati personali e il modello di risposta all’interpello di cui all’oggetto sono allegati alla presente e vanno inviati congiuntamente.

Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite contatto telefonico al numero indicato dall’aspirante e la presa di servizio dovrà avvenire nei tempi sopra indicati.
Nel caso in cui non si dovesse ricevere risposta alla telefonata, si effettueranno 3 tentativi a distanza di pochi minuti e successivamente si procederà a VALUTARE ALTRE CANDIDATURE.
In caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, saranno applicate le sanzioni cui all’art. 14 dell’O.M.
n. 88/2024.