Si interpella il personale disponibile per l’assegnazione dei seguenti incarichi con le seguenti caratteristiche:
-Tipologia del posto: scuola Primaria – posto di sostegno (ADEE)
-Periodo di incarico: Dal 28/10/ 2025 al 30/06/2026
-Orario settimanale: 24 ore dal lunedì al venerdì
-Sede di servizio: Classe 3^ – Leonardo da Vinci – via Caboto, 21 Cesenatico
Classe 1^ – 2 Agosto 1849 viale Torino, 12 Cesenatico
Tipologia del posto: scuola Primaria – posto di sostegno (ADEE) -Periodo di incarico: Dal 28/10/ 2025 al 30/06/2026
-Orario settimanale: 5 ore settimanali
-Sede di servizio: Classe 1^ 2 Agosto 1849 viale Torino, 12 Cesenatico
Assunzione in servizio: MARTEDI’ 28 OTTOBRE 2025 ALLE ORE 08:00
Gli interessati sono invitati a trasmettere la propria disponibilità, compilando il modello d’istanza di partecipazione all’ interpello corredata di documenti d’identità e CVE debitamente
sottoscritto entro e non oltre il giorno 25/10/2025 entro le ore 10:00 inviando un’e-mail all’indirizzo: foee03000x@istruzione.it oppure all’indirizzo PEC: foee03000x@pec.istruzione.it
indicando il numero di procedura – protocollo alla quale si intende partecipare.
