Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di una
supplenza:
1 POSTO SU CLASSE DI CONCORSO: A027 – MATEMATICA E FISICA
TIPO DI CONTRATTO: SUPPLENZA BREVE FINO AL 20/12/2025
ORARIO SETTIMANALE: 5 ORE
CORSO: DIURNO
Tutti gli interessati sono tenuti ad inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 17/10/2025 al seguente indirizzo email fosd020007@istruzione.it o di PEC a fosd020007@pec.istruzione.it con il seguente oggetto della e-mail: “Candidatura Avviso supplenza breve classe di concorso A027”, unitamente al proprio curriculum vitae, dichiarazione autocertificata del titolo di studio e copia di un documento.
In ogni caso, i riscontri agli avvisi devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, per consentire la verifica dei suddetti requisiti. La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini e modi indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso (per il sostegno: possesso della specializzazione);
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze(GPS)
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di
contratto a tempo determinato e ai destinatari delle assegnazioni di cui all’articolo 4, commi 3 e 8, del Decreto ministeriale. Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente o tramite mail ai contatti indicati dall’aspirante.
