Interpello suppl. brevi Primaria/Comune/EEEE – h 24 – D.D. 3 Cesena

Avviso di individuazione personale disponibile per l’assegnazione di un incarico di supplenza con le seguenti caratteristiche:
– Tipologia del posto: scuola Primaria – posto comune (EEEE)
– Periodo di incarico: Dal 13/10/2025 al 05/12/2025
– Orario settimanale: 24 ore dal lunedì al venerdì
– Sede di servizio: plesso Carducci, viale Carducci 43, Cesena
Assunzione in servizio: LUNEDI’ 13 OTTOBRE ALLE ORE 08:15
In conformità con quanto previsto dalla normativa vigente, saranno presi in considerazione i seguenti criteri:
-possesso della laurea in Scienze della Formazione Primaria;
– diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002 ovvero per la scuola dell’infanzia diploma per l’insegnamento (titolo preparatorio) nella scuola dell’infanzia stessa; – iscrizione al terzo, quarto o quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, avendo conseguito almeno 150 CFU;
– Aspiranti senza i titoli sopra elencati: esaurite le priorità precedenti.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto. Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente al recapito fornito dall’aspirante. La supplenza dovrà essere accettata immediatamente e la presa di servizio dovrà avvenire entro l’orario indicato, comunque non inferiore ad un’ora di accettazione. La mancata risposta alla chiamata telefonica sarà intesa come non disponibilità all’accettazione, e si procederà senza indugio allo scorrimento dei successivi nominativi.

Gli interessati sono invitati a trasmettere la propria disponibilità, compilando il modello d’istanza di partecipazione all’interpello corredata di documenti d’identità e CVE debitamente sottoscritto entro e non oltre il giorno 10/10/2025 entro le ore 12.00 inviando un’e-mail all’indirizzo:
foee019005@istruzione.it oppure all’indirizzo PEC: foee019005@pec.istruzione.it indicando il numero di procedura – protocollo alla quale si intende partecipare.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno contattare il numero telefonico 054721897 della Direzione didattica del 3° Circolo di Cesena.
Nel caso di conferimento dell’incarico il personale individuato dovrà presentarsi il giorno 13/10/2025 alle ore 07.45 presso la segreteria della scuola – sita in Via Turchi 1, Cesena, per la presa di servizio e la compilazione dei documenti di rito.
Qualora non si riceva risposta entro il termine stabilito si procederà all’individuazione altro candidato disponibile secondo quanto conforme alla normativa vigente.