Interpello sup. breve AS2A/FRAN. x esaurimento grad. d’Istituto – ITE R. Serra

Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di una supplenza di:

1 POSTO: CLASSE DI CONCORSO: AS2A – FRANCESE
TIPO CONTRATTO: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA FINO AL 17/10/2025
TIPO CATTEDRA: ORDINARIA N. 18 H (giorno libero il mercoledì)
CORSO: DIURNO

La domanda dovrà essere inviata, corredata di copia di carta di identità e CV entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 07/10/2025 al seguente indirizzo di posta elettronica fotd02000l@istruzione.it o tramite PEC al seguente indirizzo fotd02000l@pec.istruzione.it con il seguente oggetto: “Candidatura Avviso supplenza breve classe di concorso AS2A”.

In ogni caso, i riscontri agli avvisi devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, per consentire la verifica dei suddetti requisiti.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini e modi indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso (per il sostegno: possesso della specializzazione);
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS);
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato, anche se rifiutata.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite mail all’indirizzo indicato dall’aspirante.
La supplenza, pena la decadenza dalla selezione, dovrà essere accettata entro 24 ore e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore, decorrenti dall’accettazione.