Avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento delle supplenze:
- ADEE – SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA numero di ore settimanali: 24 durata della supplenza: FINO AL 30 GIUGNO 2026 per il seguente orario settimanale: dal lunedì al venedì nella sede di scuola primaria di Civitella;
- eventuali ed ulteriori supplenze brevi che si presenteranno nel corso dell’anno scolastico per i posti comuni di Scuola Primaria e Infanzia e I posti di sostegno Scuola Primaria e Infanzia.
- A023 -LINGUA ITALIANA PER DISCENTI DI LINGUA STRANIERA, ALLOGLOTTI numero di ore settimanali: 18 durata della supplenza: FINO AL 30 GIUGNO 2026 per il seguente orario settimanale: dal lunedì al venerdì plessi di scuola primaria e secondaria di 1^gr. Civitella, Cusercoli e Galeata; inquadramento docente scuola secondaria di primo grado.
Si chiede di compilare il modulo allegato ed inviarlo unitamente alla copia di un documento di identità e curriculum vitae alla e-mail della scuola foic80900c@istruzione.it dal 26/09/2025 al 02/10/2025.
