In relazione alla improvvisa necessità di conferire con urgenza l’incarico aggiuntivo di reggenza temporanea presso l’Istituzione Scolastica I.C. 9 di Forlì (FC), si invitano i Dirigenti Scolastici in servizio presso l’Ambito Territoriale di Forlì-Cesena a comunicare la propria eventuale disponibilità ad assumere tale incarico nel corso di questo anno scolastico, con decorrenza immediata fino al 30/06/2024. Rispetto a tale ultima data, si precisa che l’incarico potrà terminare anticipatamente ovvero essere prorogato, in ragione del perdurare o meno della necessità di sostituzione.
Stante la necessità e urgenza di assicurare il funzionamento della scuola in questa fase dell’anno, la disponibilità dei Dirigenti interessati ad assumere l’incarico di reggenza dell’I.C. 9 di Forlì dovrà pervenire entro il giorno 24 maggio 2024, ore 23:59 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), personale o dell’istituzione scolastica sede di titolarità, all’indirizzo csafo@postacert.istruzione.it.