Si comunica che il Ministero dell’istruzione e del merito ha reso note le modalità di presentazione delle istanze di partecipazione alle Commissioni Giudicatrici (Avviso prot. AOODGPER0053607) del concorso per l’insegnamento dell’educazione motoria nella scuola primaria di cui al D.D. n. 1330 del 4 agosto 2023.
Per la costituzione delle commissioni giudicatrici a norma del Decreto Ministeriale 30 marzo 2022, n. 80, i docenti, dirigenti scolastici e dirigenti tecnici interessati alla presentazione delle istanze di partecipazione alle commissioni giudicatrici della procedura concorsuale in epigrafe potranno presentare domanda in via telematica attraverso la piattaforma “Concorsi e procedure selettive”; gli aspiranti potranno accedere all’istanza previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione e del Merito, con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
Le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla nomina a componente delle commissioni giudicatrici della procedura in oggetto saranno aperte da venerdì 15 settembre 2023 (ore 9.00) a mercoledì 27 settembre 2023 (ore 23.59).
Con successivo avviso USRER saranno fornite indicazioni con riferimento alle modalità di presentazione dell’istanza di cui trattasi per i professori universitari.