Mobilità docenti e ATA 2020/2021. Presentazione eventuali RECLAMI.

Quest’Ufficio sta ultimando le convalide delle domande di mobilità dei docenti e del personale A.T.A. inviate attraverso la piattaforma POLIS-ISTANZE ON_LINE.

Eventuali RECLAMI, formulati in modo chiaro e corretto, dovranno essere trasmessi all’Ufficio Mobilità Scuola Infanzia, Primaria, I° Grado, II° Grado e ATA via mail esclusivamente all’indirizzo:

usp.fo@istruzione.it entro le ore 12 del 30/5/2020.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai seguenti referenti:

Patrizia Litrico per le Scuole dell’Infanzia e Primaria        e-mail: patrizia.litrico@istruzione.it

Stefania Matteucci per le Scuole di Primo Grado               e-mail: stefania.matteucci1@istruzione.it

Loretta Valtancoli per le Scuole di Secondo Grado            e-mail: loretta.valtancoli.862@istruzione.it

Marina Ruffilli per il personale ATA                                     e-mail: marina.ruffilli.fo@istruzione.it

Giuseppina Tuzzolino per il personale ATA                        e-mail: giuseppina.tuzzolino@istruzione.it