AVVISO SCELTA SEDE DI TITOLARITA’ DOCENTI D.D.G. 85/2018
Oggetto: Assegnazione sede definitiva per i destinatari di nomina, ai sensi del D.D.G. n. 85 del01/02/2018, sulla provincia di Forlì-Cesena.
Si comunica ai destinatari di nomina ai sensi del D.D.G. n. 85 del 01/02/2018 con individuazione per immissione in ruolo per la provincia di Forlì Cesena dal 08/08/2019 al 10/08/2019, che le operazioni di scelta della sede di titolarità avverranno presso questo ufficio, tramite elenco referenziale, con l’indicazione di tutte scuole in cui risultano presenti cattedre disponibili e vacanti (come da prospetto allegato), in ordine di preferenza.
Tale elenco preferenziale dovrà essere trasmesso utilizzando il modello allegato, corredato da copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente, mediante invio all’indirizzo di posta elettronica usp.fo@istruzione.it.
L’invio di detto modello, compilato in ogni sua parte, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 22/08/2019. Successivamente alla ricezione dei modelli di cui sopra, questo Ufficio procederà all’assegnazione della sede di titolarità rispettando l’ordine di graduatoria con priorità al personale che si trova nelle condizioni previste dalla Legge 104/92. L’esito di tali operazioni sarà pubblicato sul sito internet di quest’Ufficio, e comunicato agli interessati con invio del provvedimento di assegnazione della sede.
I destinatari di nomina, non interessati all’immissione in ruolo, potranno far pervenire rinuncia scritta, corredata da copia del documento di identità in corso di validità, specificando nell’oggetto: “Rinuncia al contratto a tempo indeterminato di cui al D.D.G. 85/2018, per la classe
di concorso _______”.
In caso di mancata ricezione dell’elenco preferenziale o della rinuncia, questo Ufficio procederà a conferire nomina d’ufficio.