Graduatorie provvisorie ad esaurimento personale educativo e docente

In data 8 luglio 2019, con provvedimento prot. 2364, sono pubblicate le graduatorie provinciali ad esaurimento provvisorie del personale educativo e docente di ogni ordine e grado, valevoli per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per il triennio 2019/20 – 2020/21 e 2021/2022.

Entro cinque giorni dalla data di pubblicazione delle predette graduatorie provvisorie gli interessati potranno produrre reclamo scritto, ed esaurientemente motivato, ai fini della correzione di eventuali errori e/o omissioni. I reclami dovranno pervenire a questo ufficio entro e non oltre il 13 luglio p.v. e potranno essere inviati via e-mail all’indirizzo usp.fo@istruzione.it , oltre che consegnati a mano  all’Ufficio di segreteria di questo ufficio scolastico, negli orari di ricevimento. Nell’oggetto dovrà essere espressamente indicato: Reclamo avverso graduatorie ad esaurimento personale educativo e docente.

L’Ufficio scrivente potrà procedere anche in autotutela  alle correzioni necessarie.

Le graduatorie  sono consultabili sul sito internet di questo Ufficio : http://fc.istruzioneer.gov.it/. Inoltre ciascun aspirante può accedere alla funzione web presente sul sito internet del Ministero, per ottenere una  visualizzazione completa dei propri dati relativi alle graduatorie ad esaurimento. L’applicazione è disponibile dall’Area Riservata – Istanze on line.

Provvedimento pubblicazione provvisoria-signed

Graduatorie

31 thoughts on “Graduatorie provvisorie ad esaurimento personale educativo e docente”

Comments are closed.