Convocazione Contratto Tempo Indeterminato – SCUOLA PRIMARIA (Gae)

Per immissione in ruolo del personale docente di scuola Primaria da scorrimento delle Graduatorie a Esaurimento, per surroga a causa di rinuncia, sono convocati il giorno giovedì  30/08/2018 alle ore 9:30  – presso la sede dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì-Cesena – Viale Salinatore, 24 i docenti inseriti in graduatoria scuola comune Primaria come di seguito specificato:

Dalla posizione n. 76 Tirelli Carmela alla posizione n. 80 Ronconi Chiara

Posti per nomina in ruolo ad oggi:  1

Sedi disponibili:

DD CESENATICO 2   1 POSTO COMUNE LINGUA INGLESE

IC VALLE SAVIO        1 POSTO COMUNE

IC GAMBETTOLA      1 POSTO COMUNE LINGUA INGLESE

IC SOGLIANO             2 POSTI   COMUNE

Gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo devono inviare rinuncia scritta, entro le ore 13:00 del 29 agosto 2018, esclusivamente all’indirizzo sopra indicato specificando nell’oggetto “Immissioni in ruolo a.s. 2018/2019. Rinuncia”. In caso di mancata ricezione della rinuncia, questo Ufficio procederà a conferire nomina d’ Ufficio.

Si precisa che  il presente  avviso non costituisce in alcun modo garanzia del  diritto all’assunzione in ruolo, che rimane comunque condizionata all’utile collocazione in graduatoria nel limite dei posti vacanti e disponibili da destinarsi alle nomine in ruolo da graduatorie ad esaurimento di cui all’art.399 del D.Lgs 297/1994.  Sono state convocate più persone rispetto alle nomine da conferire.