Immissioni in ruolo a.s. 2020/21: Surroghe primaria da concorso

Si segnala che è reperibile al seguente link l’avviso dell’Usr- Er prot. n. 13812 del 29/08/2020, relativo alle operazioni di surroga con riferimento ai candidati collocati in posizione utile nelle graduatorie di merito per i posti comuni della scuola primaria di cui al Decreto Dipartimentale n. 1546/2018 (concorso straordinario): http://istruzioneer.gov.it/2020/08/29/immissioni-in-ruolo-a-s-2020-21-surroghe-infanzia-e-primaria-da-concorso/

Ai fini della scelta delle sedi per i candidati già individuati o che saranno individuati per surroga lunedì 31/08/2020 quali destinatari di proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato, si rendono note le sedi disponibili residuate dalle precedenti operazioni informatizzate di assegnazione delle sedi.

→ primaria posti disponibili per surroga

I candidati individuati assegnati alla Provincia Forlì – Cesena sono pregati di inserire nel modello che si allega tutte le sedi disponibili in ordine di priorità.
Gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo dovranno  esprimere rinuncia scritta entro lunedì 31/08/2020 h 8,30 corredata da documento di identità in corso di validità da inviare all’indirizzo di posta elettronica usp.fo@istruzione.it  utilizzando il seguente modello:
Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato i siti internet http://istruzioneer.gov.it/ e usp.fo@istruzione.it attraverso i quali verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.